Il Bed and Breakfast, si trova immediatamente di fronte la fermata della metropolitana
“Colli Aminei” nell’omonimo quartiere. Dista a 150 mt dall’ Ospedale Cardarelli e a brevissima distanza del Policlinico, Pascale, Monaldi .
Fin dall’epoca romana, i Colli Aminei insieme a Capodimonte, erano considerati un rinomato luogo di villeggiatura e di aria salubre, grazie alla presenza di folti boschi . Il quartiere è prevalentemente residenziale. Sono presenti, numerosi piccoli esercizi commerciali, oltre ad un piccolo indotto derivante dai numerosi ospedali presenti nella Zona Ospedaliera. Ospita la sede del Seminario Arcivescovile di Napoli, e della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e a poca distanza dalla sede dell’ Osservatorio Astronomico di Capodimonte e del Museo di Capodimonte all’interno dell’ omonimo bosco.
Attraverso la metropolitana ubicata di fronte al palazzo dove è situato il B&B, si può raggiungere il centro storico in 10 minuti o il quartiere Vomero. Ampia possibilità di parcheggiare l’auto all’interno del parcheggio multipiano della metropolitana o lungo la strada.
Facilmente raggiungibile con l’auto, a 500 mt dall’uscita della tangenziale “ Zona Ospedaliera”
In zona ,si trovano ristoranti, pub, pizzerie, a due passi dal B&B.
Le tre camere doppie e una tripla, di cui una con balcone, hanno tutte bagno privato con doccia, aria condizionata/riscaldamento, tv, Wi-Fi, asciugacapelli, cassaforte.
L’idea del nostro B&B è quella di dare un piacevole soggiorno sia per il turista che per il cliente in viaggio di affari, grazie agli ampi spazi offerti dalle camere con tutti i comfort in un contesto accogliente e informale.
Le nostre tre camere sono: Dante – Vanvitelli – Toledo
Bed & Breakfast Aminei Metrò – Via Cupa Imparato, 7 80131 (NA)